Logan | Hugh Jackman per l’ultima volta Wolverine nel primo teaser trailer!

TweetShareShare+

Con la pubblicazione del primo teaser trailer di Logan, scopriamo finalmente a chi appartiene la giovane mano che stringe quella di un attempato Wolverine nel poster ufficiale di alcune settimane fa.

logan

Non si tratta di Daken (figlio naturale dell’eroe canadese e pessimo, pessimo soggetto) come molti ritenevano ma di X-23, al secolo Laura Kinney, clone di Logan creata in laboratorio e programmata per essere una macchina assassina letale quanto il padre genetico.

Chi legge i fumetti Marvel sa che Laura ha presto scelto la via del bene, diventando prima una degli X-Men e poi assumendo il nome stesso di Wolverine, al seguito della morte di Logan…

… ma tornando al trailer e all’universo cinematografico, la scelta di concludere la prima trilogia del mutante artigliato introducendo il concetto di “eredità” tipico dei fumetti, lascia ben sperare per il futuro prossimo, quando inevitabilmente Hugh Jackman abbandonerà il ruolo che lo ha visto protagonista in ben 9 pellicole (“Logan” compreso).

Logan, diretto da James Mangold, sarà nelle sale da marzo 2017 e per il momento possiamo solo speculare sulla sua trama che, a giudicare dalle scene di questo breve trailer, si allontanerà in parte dalla saga Old Man Logan, epica storyline creata da Mark Millar e Steve McNiven. Quale sarà il ruolo di un altrettanto invecchiato Charles Xavier? E oltre ai Reavers quali altri nemici saranno presenti?

Probabilmente dopo la rivelazione dell’introduzione di X-23, avremo presto altri aggiornamenti.

1 Comment Join the Conversation →


  • Mauro

    Già Wolverine l’immortale non mi era dispiaciuto. Questo sembra epico