Bridget Jones’s Baby | Jack o Mark? Vi spieghiamo perché per noi è #Darcytuttalavita!

TweetShareShare+

Aspettavamo questo momento da tanto, ma finalmente è arrivato: poco più di dieci giorni e rivedremo la nostra Bridget cacciarsi nei guai di sempre. Quando un anno fa trapelarono le prime notizie sul terzo capitolo di Bridget Jones non tutti furono entusiasti, ma con il passare dei mesi Bridget Jones’s Baby è diventato uno dei film più attesi dell’anno.

Fin dalla prima immagine rilasciata del film (ricordate Bridget con l’Ipad anziché il diario?) avevamo capito che questo film sarebbe stato assolutamente social e così è stato. Sui social network, infatti, è una gara tra chi è per #Darcytuttalavita e chi per #Jacktuttalavita. Ma non finisce qui, la pagina ufficiale del film ha anche lanciato un contest per farvi vincere i biglietti per vedere Bridget Jones’s Baby. Per partecipare vi basta condividere una foto dei vostri #BridgetMoment su Instagram, trovate il regolamento cliccando qui.

Noi di Freneek in realtà abbiamo promosso Bridget Jones’s Baby fin dall’inizio, fondamentalmente per un motivo su tutti: il ritorno di Mark Darcy. Proprio per lo stesso motivo siamo qui oggi per spiegarvi perché Mark Darcy è riuscito a fare breccia nel cuore di così tante donne (anche nella nostra redazione) e per farlo abbiamo stilato una top five dei Darcy Moments migliori.

Ma bando alle ciance, ecco perché siamo per #Darcytuttalavita:

5 – #Darcytuttalavita perché come fa a pugni lui in giacca e cravatta nessuno mai. Per ogni Cleaver ci vorrebbe un Darcy pronto a metterlo al suo posto.

 4 – #Darcytuttalavita perché…sa chiedere scusa. Come quella volta in cui lui e Bridget litigarono e mentre lei in preda ai sensi di colpa lo chiamò per scusarsi, lui era già corso sotto casa sua per dirle che la amava.

3- #Darcytuttalavita perché ama tutto di voi! Quante di noi si esibiscono in numeri di trasformismo, che neppure Brachetti nei suoi show migliori, pur di non far vedere le ciccette sballonzolanti al proprio lui? Beh, ho una notizia, Mark Darcy ama le nostre ciccette! Ma il Darcy Moment non finisce qui…guardare la clip fino alla fine.

2 – #Darcytuttalavita perché lui vi ama così come siete, non più alte, più magre o meno esaurite. È bastata questa scena per rendere Mark Darcy l’uomo perfetto. Grazie Colin!

1- #Darcytuttalavita perché ci ha insegnato cosa significa avere le farfalle nello stomaco. Mark Darcy non solo ti perdona per ciò che hai scritto su di lui, non solo ti compra un nuovo diario, ma ti prende in mezzo alla neve e ti bacia come se non ci fosse un domani. È grazie a questa scena se da 15 anni a questa parte desideriamo che un bravo ragazzo ci baci così, perché come dice Mark, “Sì, i bravi ragazzi baciano così e fanno anche di peggio!”.

E voi per chi fate il tifo? Jack o Mark? Patrick Dempsey o Colin Firth? Fatecelo sapere su Facebook o Twitter!

Nancy Aiello

view all posts

30 anni, abruzzese in Spagna. Dopo una laurea in Storia e una in Lettere ha scoperto un nuovo amore, il web! Ha una storia segreta con Colin Firth, una relazione con il sosia di Zoolander e un amore smisurato per la pasta. Passa le giornate tra film, musica e libri. Le notti le dedica alle serie tv.

0 Comments Join the Conversation →