Il ritorno di Dexter | Guarda il trailer dell’evento

TweetShareShare+

dexterEra il 1° ottobre del 2006 quando abbiamo assistito al primo episodio di Dexter, serie televisiva andata in onda per otto stagioni, fino al 2013 quando si è conclusa.
Serie che nel tempo è divenuta un cult per molti, grazie a un protagonista fuori dal comune. Dexter Morgan (interpretato da un superbo Michael C. Hall), di giorno tecnico della scientifica di Miami, di notte serial killer che sfoga la sua sete di sangue sui criminali. Ma non è un Robin Hood moderno che uccide i cattivi per aiutare i buoni, non chiamatelo supereroe. In realtà la sua psiche è molto più complessa, l’anaffettività lo contraddistingue fin da giovane, sebbene nel corso del tempo imparerà ad amare, a modo suo.

Per festeggiare i dieci anni dal primo episodio, Showtime ha pensato di coinvolgere i fan della serie, chiedendo di votare per i loro episodi preferiti, che andranno nuovamente in onda il 1° ottobre del 2016. Una trovata simpatica che servirà a far conoscere questa serie a chi se la fosse persa, ma soprattutto per i fan del sociopatico che potranno tornare a calcare le assolate spiagge della Florida disseminate di cadaveri.

Potete votare le vostre puntate preferite su questo sito e godervi il Trailer creato apposta per l’occasione. Trovate l’evento anche su facebook con l’hashtag #dexter10.

0 Comments Join the Conversation →