Maisie Williams su twitter | Dichiarazioni sulla settima stagione di Game of Thrones

TweetShareShare+

maisie williamsLo sappiamo, manca ancora molto alla settima stagione del Trono di spade e queste notizie di certo non aiutano a ridurre la spasmodica attesa, quindi ci scusiamo anticipatamente.
Ma non abbiamo potuto ignorare le ultime dichiarazioni di Maisie Williams, l’interprete di Arya Stark nella serie HBO.
L’attrice infatti dopo aver letto il copione della nuova stagione, ha rilasciato una frase su twitter che recità più o meno così: “Le cose si fanno serie. Mi piacerebbe cominciare a prepararvi. Ma dimenticatelo, niente vi preparerà a questo. Santo cielo”.

Lo stesso Kit Harington (alias il redivivo fratello maggiore di Arya, Jon Snow) ha commentato similmente in una recente intervista: “Penso che [la serie] diventerà molto tetra prima dell’eventuale lieto fine. Se ci sarà una qualche vittoria o momento eroico per Jon e gli altri, credo che attraverseranno un momento molto buio prima che vada meglio. Ciò che vedremo in questa stagione sarà probabilmente quegli Estranei e quell’Esercito della Morte imporsi con forza”.

Insomma, siamo abituati ad assistere a colpi di scena scandalosamente tristi, ma pare proprio che questa stagione sarà tra le più dure da digerire. Non resta che attendere il 2017 e giudicare di persona, sperando che questi mesi che ci separano da essa, volino via in fretta.

0 Comments Join the Conversation →